SOSPENSIONE ATTIVITA’ CAUSA CODV 19

L’associazione Raggio di Sole ODV, in riferimento alla situazione dell’infezione da CORONAVIRUS, nel prendere atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ha stabilito di volersi adeguare a tale normativa sospendendo tutte le attività ludico/sportivo/artistiche ricreative fino a data da destinarsi. Sarà nostra premura comunicare tutte le date e gli orari dei corsi alla ripresa delle attività.
Volendo però garantire il supporto psicologico, cuore della nostra Associazione rimangono attivi i colloqui di psicoterapia con le professioniste.
Siamo vicini ai nostri associati e tutte le loro famiglie, consapevoli del carico emotivo che comporta tale difficile situazione soprattutto per chi già sta affrontando la malattia oncologica.
🌻🌞La presidente, il direttivo e le referenti delle attività offrono la propria disponibilità a quanti necessitano di una parola di conforto o semplicemente di parlare con qualcuno con la speranza di poterci ritrovare assieme nel più breve tempo possibile🌞🌻 Raggio di Sole rende noto che tale decisione si è resa necessaria in continuità con il senso di responsabilità che deve necessariamente essere alla base di ogni azione intrapresa in queste ore e che l’unico obiettivo è quello di garantire la tutela dei propri tesserati.

Per qualsiasi informazione potete contattare il numero della segreteria.